07/05/2018 Caterina Diluca

SEGUI IL TUO GUSTO

Il gusto di bersi un “buon caffè” è tipicamente italiano per molti paesi europei e del mondo. Bersi un caffè può significare iniziare bene una giornata, rompere il ghiaccio all’inizio di un colloquio di lavoro, prendersi una pausa prima di un grande impegno…
Ognuno di noi, però, ha gusti diversi e in una metropoli multietnica come Milano è facile che ce ne siano molti.

Per questo, durante la Milan Design Week, una celebre azienda leader nel settore delle macchine da caffè ci ha chiesto di realizzare un’esposizione interattiva della gamma delle macchine da caffè che contribuisse a creare nei visitatori una vera “cultura del caffè” in un ambiente di design volto al futuro.
La nostra proposta, dopo aver definito il logo e il pay off “Segui il tuo gusto”, è stata quella di di promuovere i suoi prodotti facendo vivere ai visitatori l’esperienza di gustarsi un caffè, potendo scegliere tra più tipologie in base al loro gusto personale.

Il concept e l’evento da noi ideato ha riscosso molto successo dapprima nel cliente, e a seguire nei giovani visitatori che, coinvolti già dall’esterno, si sono goduti il loro caffè.

Condividi

Come ci contatti ?

Puoi inviarci una email, chiamarci o compilare il form sottostante ... ti risponderemo sempre e comunque!